I regali di Natale extra-lusso dei bambini

Per questo Natale, le famiglie più abbienti, potenti e ricche stupiscono con regali per bimbi di extralusso, che costano quasi quanto un piccolo appartamento.

Di certo, le follie dei ricchi sono sempre delle eccentricità che lasciano a bocca aperta. Vediamo quali sono i regali di lusso che i bambini più ricchi potrebbero trovare sotto l'albero questo Natale.

L'automobile giocattolo che costa più di un'utilitaria

Si chiama Atom, costa 36.000 euro, viene realizzata da un'intera squadra di operai specializzata in meccanica ed è una vera e propria macchina in versione giocattolo. Una cabriolet di lusso, in tutto e per tutto simile ad un'automobile vera. Rifinita con classe, con vernice metallizzata, cerchi in lega e interni in pelle. Un giocattolo per piccoli ricchi in erba, che potranno divertirsi a guidarla nel parco della villa, circumnavigando la piscina, col vento nei capelli e il sole sul visino. Si tratta della versione extra-lusso delle macchinine elettriche per bimbi ed è, naturalmente, dedicata a una circoscritta cerchia di bambini che hanno avuto la fortuna di nascere in una famiglia elitaria.

auto lusso bambini atom

Per le bambine a Natale una villa quasi vera

Per accontentare le bambine dai genitori pieni di possibilità economiche, esiste anche la versione lusso della classica casa delle bambole (altro che quella di Barbie!). Un'enorme villa arredata con parquet, marmi e arredi di design, dal costo di ben 26.000 euro. La villa è in tutto e per tutto uguale ad una casa residenziale, con tanto di patio e piscina e dettagli in metalli preziosi, per esempio la pomelleria in oro.

Ricchi sin da neonati

Ricchi si nasce: lo dimostrano i piccoli appena nati che, per Natale, riceveranno in dono un ciuccio di diamanti, del valore commerciale di 17.000 euro o un cavalluccio a dondolo firmato Swarovski e tempestato del prezioso cristallo multisfaccettato, che costa la bellezza di 117.000 euro.

cavallo dondolo Swarovski

La linea extra-lusso per baby Paperon De' Paperoni propone anche carrozzine e passeggini, dotati di ogni optional e comfort al pari di un'automobile di lusso, che possono costare fino ed oltre i 50.000 euro.

Giocattoli costosi per bambini 

Restando in termini di prezzi più accessibili, pur sempre parlando di oggetti destinati ad un pubblico benestante, il mercato del giocattolo di lusso offre le famose bambole reborn: bambolotti che, in tutto e per tutto, ricordano un neonato vero. Sia nell'aspetto che nella morbidezza del materiale della pelle, nelle pieghe dei polsi, delle caviglie, delle braccia. Persino i capelli sono spesso realizzati con ciocche vere. Una bambola reborn importante può costare fino a 5.000 euro.

Per i bimbi, invece, droni telecomandati di ultima generazione ma colorati e facilitati, o macchine fotografiche digitali immesse sul mercato del giocattolo ma praticamente uguali a quelle professionali, possono arrivare a costare anche 3-4.000 euro.

droni bambini giocattolo

Il Natale dei ricchi trascorrerà così: tra pupazzi di dinosauri a grandezza quasi naturale, dal valore commerciale di 50.000 euro a peluches giganti di marche importanti, che sembrano proprio animali veri, e che arrivano a costare anche 25.000 euro: Babbo Natale avrà il suo bel daffare a cercare di riuscire a farli passare dal camino!

Lascia un commento