Tania Cagnotto, fiocco rosa in arrivo tra due mesi

tania cagnotto futura mamma

In una recente intervista Tania Cagnotto ha rivelato il sesso del bebé in arrivo: sarà una femminuccia. Ha inoltre anticipato che il nome della futura figlia, che nascerà tra circa due mesi: la decisione è tra Maya o Isabel.

Tania Cagnotto ha confessato che vede il parto come un salto nel vuoto, ma ben diverso rispetto a quelli che esegue durante i tuffi in piscina. Il parto infatti, a differenza del tuffo, è un'esperienza assolutamente nuova per la tuffatrice, che si dice estremamente emozionata anche se non sa cosa aspettarsi. Sicuramente è cambiato molto il suo fisico, in quanto ha messo su 7 chili nel giro di 7 mesi.

Un ritorno di Tania Cagnotto sul trampolino per Tokyo 2020?

La tuffatrice ha detto addio al trampolino, tuttavia potrebbe anche ritornare sui suoi passi. La sua compagna storica, Francesca Dallapè, l'ha infatti invitata a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Una proposta molto allettante, alla quale però la Cagnotto non ha ancora risposto. Ha infatti ribadito che vuole prima pensare a fare la mamma, dopodiché deciderà se regalarsi quest'ultima emozione da un punto di vista sportivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.