Tania Cagnotto incinta si allena a diventare mamma

La tuffatrice olimpica Tania Cagnotto mostra le sue prime rotondità al mare e si allena a diventare mamma con i bambini delle amiche!

Tania Cagnotto incinta: prove generali da mamma

Soltanto un anno fa Tania Cagnotto coronava il suo sogno d’amore con Stefano Parolin e adesso i due, nel festeggiare il primo anniversario, celebrano anche la dolce attesa. La campionessa è stata fotografata  in vacanza a Formentera e le immagini la mostrano raggiante con le prime rotondità. In bikini il suo pancino di 4 mesi è accennato, ma intanto fa le prove generali come futura mamma occupandosi dei bambini delle sue amiche.

La dolce attesa della campionessa di tuffi

Tania Cagnotto a 32 anni ha abbandonato, per il momento, le competizioni ufficiali per dedicarsi completamente alla famiglia. Anche se la sua amica e partner di gara Francesca Dallapè vuole convincerla a gareggiare per Tokio 2020. Tania pensa solo all’arrivo di gennaio quando nascerà il suo primo figlio: sul nome e il sesso non si sa ancora niente, certamente avrà un futuro assicurato nel mondo dei tuffi, vista la tradizione di famiglia.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *