Un alleato per ogni momento della giornata: salviettine Pampers Baby Fresh

un-alleato-per-ogni-momento-della-giornata-salviettine-pampers-baby-fresh

Anna ha 9 mesi, è la mia prima bimba ed è nel momento in cui vive una scoperta dietro l’altra: gattona, tocca i giochi (e tutto ciò che trova), inizia ad apprezzare gusti e consistenze nuove nello svezzamento.

Le sue manine e il suo faccino buffo sono molto spesso inzaccherati da pappe varie, ed è sempre più difficile tenerla ferma soprattutto nel momento del cambio. Per questo ho bisogno di un prodotto che mi aiuti a pulirla con rapidità ed efficacia ma senza dimenticare la protezione della sua pelle così delicata.

Senza mai rinunciare al bagnetto che Anna adora e a tutti i momenti in cui uso l’acqua per rinfrescarla (ad esempio d’estate usiamo spesso acqua e amido di riso), ho pensato che le salviettine umidificate potessero essere una buona soluzione anche a casa, non solo durante le emergenze fuori dalle mura domestiche.

Le salviettine, infatti, permettono di detergere in fretta la zona pannolino durante i cambi che sono sempre più rocamboleschi e allo stesso tempo di pulire le manine e il viso subito dopo i pasti direttamente sul seggiolone (cercando di mettere in salvo qualche maglietta in più!) e dopo le sue esplorazioni sui pavimenti di casa.

un-alleato-per-ogni-momento-della-giornata-salviettine-pampers-baby-fresh

Salviettine Pampers Baby Fresh efficaci per il cambio ma non solo

Cercando un prodotto che mi garantisse la freschezza, sicurezza su zone delicate e il comfort di un tessuto morbido ma adatto anche a sporchi più “ostici” ho deciso di provare le salviettine Pampers Baby Fresh e sia io che Anna siamo rimaste soddisfatte!

un-alleato-per-ogni-momento-della-giornata-salviettine-pampers-baby-fresh

Il tessuto delle salviettine Baby Fresh è morbidissimo e, grazie alla sua trama, riesce a rimuovere le impurità senza irritare la pelle e a catturare i residui liquidi. Non lasciano quella fastidiosa sensazione di pelle “appiccicosa”, e grazie alla loro pratica chiusura rimangono bagnate il giusto.

Posso usare le salviettine Pampers Baby Fresh non solo per cambiare Anna, ma anche per farle godere la pappa e le gattonate, senza preoccuparmi dei disastri: una passata veloce ed è di nuovo pulita.

un-alleato-per-ogni-momento-della-giornata-salviettine-pampers-baby-fresh

Pampers Baby Fresh le salviettine sicure per la pelle

Cercavo un prodotto molto attento alla pelle dove è più delicata, nella zona pannolino. La formula esclusiva ripristina istantaneamente il pH della pelle, che può essere alterato dal contatto con pipì e popò, riducendo il rischio di irritazioni.

un-alleato-per-ogni-momento-della-giornata-salviettine-pampers-baby-fresh

Le salviette Pampers Baby Fresh quindi non si limitano alla pulizia, ma si prendono cura della pelle dei bambini.

Post in collaborazione con Pampers

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.