Zuckerberg dal dottore per vaccinare la piccola Max

zuckerberg-vaccini

Mark Zuckeberg si conferma essere su Facebook una vera e propria star, conquistando con una sola immagine ben 32 milioni di “Mi Piace”.

Zuckeberg, il giovane fondatore di Facebook, che recentemente è divenuto padre di una bellissima bambina, ha ottenuto un enorme consenso da parte degli utenti  del proprio social network (ben 32 milioni di “mi piace”, corredati da 72.000 commenti) grazie alla foto che lo ritrae insieme alla sua bambina, accompagnata dalla didascalia: Visita dal dottore – Il momento delle vaccinazioni – ”.

mark-zuckerberg-papà3

Il numero di persone favorevoli ai vaccini, a quanto pare, supera di gran lunga i detrattori.  

A questo punto c’è da chiedersi se l’immagine amorevole di padre e figlia non sia in realtà una mossa propagandistica in favore della campagna pro vaccini. Come detto la stragrande maggioranza dei commenti ha approvato la scelta di Mark Zuckeberg, ma non sono mancate, come sempre, le critiche. Alcuni lettori, infatti, hanno supportato la tesi secondo cui esista una precisa correlazione tra vaccinazione e autismo. 

mark-zuckerberg-primo-bagnetto-max

2 comments

  1. Antonella Catania 3 febbraio, 2016 at 12:59 Rispondi

    Si tratta di un padre che vuole immortalare la propria figlia anche se fa una prut o un ruttino… Ce ne sono tanti così, e non credo che siccome lui intende vaccinare la figlia,tutti di punto un bianco lo faranno come pecore al pascolo. Io mi sono documentata e ho scelto di vaccinare mia figlia, ma non critico chi non lo fa,perché non tutti vediamo le cose nello stesso modo e con lo stesso senso critico.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.