#BeASuperhero: fare la spesa ed aiutare i bambini

#beasuperhero

Il progetto #BeASuperhero, lanciato dalla catena di supermercati Carrefour, è finalizzato a raccogliere fondi per i bambini in difficoltà.

Facendo una spesa di almeno 20 euro (anche online) presso uno dei punti vendita Carrefour, si riceverà un bollino per votare una delle onlus che aderiscono al progetto. I bollini si possono raccogliere entro il 5 novembre, e fino al 13 novembre si possono inserire altre onlus non presenti. La votazione si concluderà poi il 19 novembre.

#BeASuperhero: le onlus più votate

La votazione è iniziata lo scorso 11 settembre, e vede tra le onlus più gettonate le Fondazioni degli ospedali pediatrici Gaslini di Genova e Meyer di Firenze, Pro Rett Ricerca, l'Ail, la Fondazione ospedale dell'infanzia Regina Margherita di Torino, Asm e I Sogni dei bambini.

beasuperhero-peluche

Bollini in omaggio e regali con un pieno

Sarà possibile ottenere ulteriori bollini per la votazione facendo benzina alla Esso. Con un rifornimento di 20 euro si otterrà uno scontrino da esibire presso un centro Carrefour, che darà un bollino in più in seguito ad una spesa di qualsiasi importo. Inoltre dopo aver collezionato 10 bollini, con 1,90 € sarà possibile ricevere un peluche dei supereroi di "Justice League". Un modo intelligente e simpatico per regalare un sorriso al proprio piccolo ed ai bambini meno fortunati.

Lascia un commento