Beatrice Valli mentre allatta la figlia: scoppia la polemica social

Marco Fantini Beatrice Valli allattamento

L'allattamento al seno è un tema molto delicato, che coinvolge sia persone comuni che vip. Ne sa qualcosa Beatrice Valli, attualmente fidanzata con Marco Fantini ed ex corteggiatrice di "Uomini e donne", che è stata protagonista di una polemica social legata proprio all'allattamento al seno.

Allattare al seno con le protesi: la bufera su Instagram

La bufera è scoppiata quando Beatrice Valli ha postato una foto su Instagram in cui allattava la figlia Bianca, pur avendo le protesi al seno. La Valli ha spiegato che le protesi sono impiantate nel muscolo, quindi non interferiscono nell'allattamento.

Tra i tanti commenti, positivi e negativi, un follower ha suggerito alla Valli di coprirsi poiché la sua foto era volgare. A questo punto l'ex corteggiatrice ha risposto in maniera veemente, sostenendo che non doveva vergognarsi di nulla poiché stava allattando sua figlia, un gesto materno e naturale.

beatrice valli allattamento protesi

Beatrice Valli e Marco Fantini: una coppia nel ciclone

Qualche giorno fa il compagno Marco Fantini era stato criticato sui social network per aver prestato il suo volto ad una nota catena di cibo take away, e la stessa Beatrice Valli era stata accusata di eccessivo esibizionismo per le foto in costume postate subito dopo il parto. Voi cosa ne pensate di questa coppia?

42 comments

    • Sabrina Fischetto 27 luglio, 2017 at 00:33 Rispondi

      Evidentemente la ragazza non ha figli… Se il bambino vuole mangiare e non hai come coprirti che fai? Lo fai piangere? Ma va là… Allattare deve essere bellissimo io purtroppo ho avuto una mastite grave e non ho potuto ma a me sarebbe piaciuto allattare soprattutto perché il latte nostro fa molto bene!

  1. Sara Chiolo 26 luglio, 2017 at 21:22 Rispondi

    il tutto ė partito dal fatto che ha il seno rifatto…ma se le ostetriche o comunque dei medici le hanno detto che poteva…perchė no??e la gente dovrebbe farsi un Po più furba…parlano di lenzuola,di vergogna…e poi magari vanno in giro con pantaloncini che lascia intravedere anche il clitoride!!!ma per favore!!!!

  2. Veronica D'elia 26 luglio, 2017 at 22:09 Rispondi

    Ma scherziamo? Ci sono donne che fotografano di tutto (vedi l figlia di o. Muti) e i fan esplodono dalla felicità e davanti ad una mamma che allatta scoppia la polemica ! Gente…tso x tutti e in fretta!

  3. Cry Logan 26 luglio, 2017 at 22:10 Rispondi

    Be che c’è di anormale?
    Certe cose non le capisco proprio.. Va bene quando una coppia tromba(scusate il termine) davanti alle persone in pieno giorno ma una donna che allatta suo figlio quindi una cosa umana anzi animale se dobbiamo essere precisi, istintiva e soprattutto amorevole, non va bene perché si vede il seno.. Domanda ma se il latte usciva da un dito andava bene? O era considerato sempre esibizionismo?
    Buona vita e che sia vita libera e spensierata.

  4. Roberta Rita 27 luglio, 2017 at 02:10 Rispondi

    Ma ancora C e tutta questa ignoranza in giro ?? Certo farsi foto con il culo e tette di fuori per soldi ok ma farne una molto casta mentre si fa la cosa più naturale del mondo facendo un gesto d’amore perchè è questo l allattamento non è accettata ! Vergogna ! Prossima volta se fossi io in lei me ne rifarei un altra tutta nuda così criticano con il piacere !

  5. MarcoEmanuela PaCa 27 luglio, 2017 at 07:50 Rispondi

    Ma io non capisco certe persone che trovano osceno vedere allattare….ci sono ben altre situazioni di oscenità e se ne potrebbero fare esempi all’infinito. Ma non è che sono invidiosi??? Ci si vorrebbero attaccare loro al seno??

  6. Emanuela Stuard 27 luglio, 2017 at 15:12 Rispondi

    Ma io non la trovo una foto volgare… Però trovo che l’allattamento sia un momento intimo.. Che può avvenire anche in pubblico, come capita anche a tutte noi. Ma che non merita, forse, di essere per forza condiviso con tutti, sui media/social, anche nel rispetto di quella piccola creaturina indifesa e ignara di tutto ciò che sta accadendo in quel momento in cui è intimamente e totalmente connessa con la sua mamma.

  7. Irene M E Lentini 27 luglio, 2017 at 17:23 Rispondi

    Io ho allattato la mia bimba per 11 mesi, è stata un’esperienza meravigliosa ma lo facevo con discrezione: penso che ormai ci sia troppo esibizionismo! L’allattamento è una cosa naturale e meravigliosa ma Cmq è un rapporto intimo a due! Anche quando mi trovavo fuori casa semplicemente cercavo di appartarmi, non perché mi vergognassi ma per un senso di rispetto per me, per la mia bimba e per gli altri

  8. Cinzia Desogus 27 luglio, 2017 at 20:36 Rispondi

    Io trovo che sia tutto esagerato…i commenti contro Beatrice li trovo davvero pessimi e fuori luogo…e forse,se a una nn piace cosa posta la Valli sul suo IG basta nn seguirla!!! Io ho allattato per 2 anni mia figlia e nn mi sono mai nascosta,è la cosa più naturale di questo mondo…ma si sa…la gente deve parlare e sparlare!!!

Lascia un commento