Bimba allatta la sorellina neonata: scoppia la polemica (VIDEO)

allatta la sorellina

Le bambine amano giocare a "mamma e figlia", un gioco in cui una bimba veste i panni della madre e gli altri impersonificano i figli. Un gioco che forse è andato un po' oltre le righe per Quinny, una dolce bambina che ha provato ad "allattare" la sorellina Reese Kristine.

Bimba allatta la sorellina più piccola: il racconto della mamma

La mamma Kaley Munday ha voluto raccontare sul suo blog "Munday Mornings" la storia delle figlie e pubblicare il video dove la bimba allatta la sorellina più piccola, ma questo ha creato un vero e proprio caos sui social network. Kayley ha spiegato che Quinny è sempre stata molto curiosa verso l'allattamento al seno, ed era anche un po' gelosa della nuova arrivata. Si è quindi sostituita alla mamma ed ha allattato la sorellina, il tutto ripreso con un video poi postato su Instagram.

Scoppia la polemica: il popolo "social" si divide

Il video è stato considerato poco opportuno, quindi è stato rimosso da Instagram, ma noi l'abbiamo trovato su Facebook e ve lo mostriamo qua sotto.

Il popolo social però si è diviso: alcuni utenti hanno sorriso ritenendo il video molto divertente, secondo altri invece è di cattivo gusto. E voi mamme, da che parte vi schierate?

Jajaja, un poco pronto, preciosa 😍

Publié par La Baby Guía sur samedi 9 septembre 2017

78 comments

  1. Viviana Masoero 25 settembre, 2017 at 19:14 Rispondi

    Io continuo a dire che chi vede dello scabroso nel gesto dell’allattamento e per di più in questo ha dei seri problemi sessuali/psicologici…non è normale associare l’allattamento ad un significato sessuale…ad ogni modo non avrei messo le mie bimbe svestite on line,ma questo è un altro discorso

  2. Rosaria Lanna 25 settembre, 2017 at 19:21 Rispondi

    Che meraviglia!!! Noi donne abbiamo L istinto materno innato e questa ne è la prova! Perché se fanno il biberon alle bambole va bene e se le attaccano al seno no? È la cosa più naturale del mondo cavolo perché ci sono ancora tutti questi pregiudizi ? 😞

  3. Valeria Ferrari 25 settembre, 2017 at 22:31 Rispondi

    Nn leggo nemmeno l’articolo mi è bastato il titolo… Allora se la bimba mette le scarpe della mamma tutto bene se cerca di aiutare il fratellino dandogli da mangiare è polemica? È stato istintivo ha visto la mamma ed è normalissimo che ci provi anche lei ….. Fate polemiche su cose piú importanti invece di queste cose naturali e bellissime

  4. Francesca la Torre 26 settembre, 2017 at 02:48 Rispondi

    Cioè.. si scandalizzano dell’ istinto materno con cui una bambina ha sin da piccola e non Delle torte fatte in pdz con disegnati assorbenti e/o la testa del neonato che esce dalla torta con finto sangue? La donna è materna di natura. L uomo vede del marcio in tutto invece.

  5. Giusy Munaretto Vizza 26 settembre, 2017 at 10:50 Rispondi

    Io non capisco perché polemizzare…di polemizza sul fatto che si mettano foto,si polemizza chi allatta,si polemizza ci non allatta,si polemizza se si allatta in pubblico si fanno o non si fann determinate cose…ma perchè?…ma ognuno se non fa nulla di male non può fare quello che vuole??Se poi uno non condivide passi oltre ..non è che lo ha prescritto il dottore di polemizzare eh.e che cazz…

  6. Nhora Carolina Guzman Ban'os 26 settembre, 2017 at 12:26 Rispondi

    Non condannò il gesto ….perché le sorelline maggiori hanno un istinto materno particolare (almeno mia figlia grande è molto materna con la piccola )
    Io condanno questa mamma e così tutti quelli che i cazzi propri devono a tutti i costi pubblicarli
    Ma dove cazzo sta quella che si chiamava privacy
    Ma dove sta quel senso di mamma di tutelare i figli da occhi “malati”
    La vita di casa è sacra
    Gesti giocosi e teneri vengono deviati….

    Altro che fine del mondo

    Abbiamo rovinato tutto ….anche l’innocenza e l’ingenuità e la purezza di un bambino !!!!

    Di una bimba che copia un gesto della mamma che allatta ….dove sarebbe bastata una risata tra di loro …
    Una foto ricordo e basta

    E non il giudizio dato da gente ….che di puro non ha più nulla !

  7. Claudine Strzelecki 26 settembre, 2017 at 17:34 Rispondi

    Non c’è niente di strano la bambina a soltanto voluto fare quello che ha visto fare dalla sua mamma cioè allattare,
    Per lei è un gioco è curiosa e vedo soltanto un immagine tenero, ma veramente è assurdo e terrificante pensare che cosa immagino le persone

  8. Maria Francesca Mureddu 26 settembre, 2017 at 19:07 Rispondi

    Vorrei sapere che cosa sia eversivo nell’allattmento e nelfatto che una bimba imiti lamadre. Cosa sia dirompente nella morale comune. Quale sia il peccato originale. Forse è il fatto che la donna oltre a generare, nutre. Forse è questo che si vuole condannare.

Lascia un commento