Kate Middleton, una gravidanza... per due?

kate middleton incinta gemelli

Nuovi indiscrezioni arrivano dalla casa reale, dove voci insistenti parlano dell'arrivo di non uno ma ben due royal baby!

Due principesse in arrivo a Kensington Palace?

Kate Middleton e il Principe William avranno molto da fare ad aprile dell'anno prossimo. Voci di gossip danno per certo l'arrivo non di uno, ma di ben due piccole principesse.

La mamma di Baby George e della piccola Charlotte sarebbe incinta di gemelle eterozigote e la notizia ha sconvolto i reali, che ora si stanno preparando all'arrivo di altri due bambini. Secondo i rumors sarebbero pronti anche i nomi per le piccole: Victoria, Alice, Olivia, Alexandra o Elizabeth.

Il Principe William preoccupato

In attesa che la notizia venga confermata, così da capire anche come funzioni la linea di successione in caso di gemelli, il Principe William appare preoccupato. Infatti, la gravidanza della moglie non è iniziata molto bene a causa dell'iperemesi gravidica e con l'arrivo di altri bambini si preoccupa che possa stancarsi troppo e dedicare tutto il suo tempo a loro. Il futuro Re d'Inghilterra spera che la moglie Kate si convinca a prendere un aiuto per gestire i piccoli reali.

12 comments

  1. Simona Bruschi 7 novembre, 2017 at 22:03 Rispondi

    Ma come è preoccupato che si stanchi troppo? Spera che si convinca a prendere un aiuto??? Ma avete letto??? Perché secondo voi non avrà già almeno tre babysitter a bambini??? Ma he cavolo scrivono??? E chi glieli tieni i bimbi quando lei è impegnata? L regina????

Lascia un commento