Jennifer Lopez di nuovo mamma a 47 anni?

Per Jennifer Lopez il tempo sembra essersi fermato. All'età di 47 anni J.Lo, ancora bellissima e con un fisico statuario, starebbe per diventare mamma per la terza volta. L'indiscrezione è stata rivelata dal magazine Life & Style, che dà per certa la notizia della prossima gravidanza della stupenda cantante ed attrice.

Non c'è due senza tre

Al momento Jennifer Lopez è mamma di due splendidi gemellini, Maximilian David ed Emme Maribel, avuti dal terzo marito Marc Anthony.

Jennifer Lopez e l'attuale compagno Casper Smart da tempo sognano di avere un bambino, tanto che hanno addirittura pensato all'adozione. Al momento J.Lo non conferma e non smentisce questi rumors di gossip, si limita a postare delle foto sui social network con i gemellini, ma senza fare allusioni ad una possibile gravidanza.

jennifer-lopez-incinta2

Cicogna e fiori d'arancio?

L'eventuale gravidanza di Jennifer Lopez però non sarebbe l'unica novità nella vita dell'eclettica cantante, che starebbe pensando anche di convolare a giuste nozze col suo nuovo compagno. Sarebbe il quarto matrimonio per J.Lo, dopo le "avventure" sfortunate con Ojani Noa, Cris Judd e appunto Marc Anthony.

Sarà più fortunato il matrimonio con Casper Smart?

4 comments

Lascia un commento