Jennifer Lopez: “Mi sento in colpa nei confronti dei miei figli”

Difficile da credere, eppure anche le star non sono immuni dai sensi di colpa, soprattutto quando si tratta dei propri figli.

La bella e super dinamica Jennifer Lopez, ad esempio, ha recentemente dichiarato, nel corso di un episodio di Actors on Actors, di provare il classico senso di colpa della madre in carriera ogni qual volta si ritrova, per motivi di lavoro, lontana dai propri figli, i gemelli di 8 anni Max e Emme.

Non si tratta per mamma Jennifer di un pensiero passeggero e facile da rimuovere, ma piuttosto di un importante dubbio circa le proprie capacità genitoriali: la bella cantante e attrice, in altri termini, spesso e volentieri non si sente all'altezza del proprio ruolo di madre.

jennifer-lopez-sensi-di-colpa2

“Posso contare sul supporto di persone fidate”

Tuttavia è indubbio che Jennifer Lopez non sia una irresponsabile, in quanto, quando non può accudire in prima persona i gemelli, cerca sempre di garantire loro il meglio. Ha infatti dichiarato: “Per fortuna ho delle persone in gamba che si prendono cura dei miei figli quando sono a lavoro. E molto spesso vengono anche a visitarmi sul set”. 

Lascia un commento