Kate Middleton è incinta del terzo figlio: l'annuncio ufficiale

Kate Middleton è incinta del terzo figlio

In arrivo il terzo royal baby: la Duchessa Kate Middleton è incinta e a confermalo è un comunicato stampa diffuso da Kensington Palace che annuncia il lieto evento.

Kate Middleton è incinta del terzo figlio

Da tempo i tabloid inglesi parlano dell'arrivo di un nuovo royal baby e solo la settimana scorsa anche noi vi avevano preannunciato tale possibilità, viste le condizioni fisiche non ottimali della Duchessa di Cambridge.

Adesso la notizia è ufficiale: Kate Middleton è incinta del terzo figlio. Un comunicato stampa, emanato anche sui social da Kensington Palace, annuncia la splendida notizia e sottolinea che anche "la Regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia".

Inizia il toto-nome del terzo royal baby

Kate e William dimostrano ancora una volta così il loro amore: poco importa se la Duchessa dovrà rinunciare, nei prossimi mesi, agli eventi in programma. Infatti, a causa dell'iperemesi gravidica, che porta forti nausee mattutine, la mamma di George e Charlotte si farà vedere di meno in giro.

Intanto gli inglesi, che scommettono su tutto, sono pronti per puntare sul sesso del bambino e sul nome. I nomi più papabili al momento sono Alice, Victoria, Henry o Artur.

5 comments

Lascia un commento