#LikeaQueen: siamo tutte splendide regine!

Alte, basse, magre, grasse…e aggiungiamo le smagliature, che quelle sì  ce le abbiamo davvero tutte: eppure Contance Hall (sììììì sempre lei) ci dice che siamo tutte delle regine.

Non solo: lancia l’hashtag #likeaqueen invitando, come ha fatto lei, a postare le immagini delle loro imperfezioni. E così migliaia di mamme hanno inondato la rete con le foto della loro pancetta, delle smagliature insomma di come è cambiato il loro corpo da quando sono arrivati i figli.

#likeaqueen3

Perché se da un lato la rete ci mostra sempre più corpi scolpiti, perfetti e bellissimi, lascia anche sempre più spazio a noi persone comuni, che a 20 giorni dal parto non siamo perfette e in forma come le mamme vip, ma magari ancora con la panciotta e anche un po’ di depressione.

#likeaqueen4

È talmente impegnativo, il ruolo di mamma, che non è giusto pretendere che oltre a tutto il lavoro che ci spetta, siamo anche obbligate a essere strafighe. E no: dobbiamo essere libere di sentirci bellissime anche se con qualche imperfezione. Proprio come delle regine!

5 comments

  1. Gine Vra 25 gennaio, 2016 at 13:31 Rispondi

    …sinceramente se mio marito continuasse a guardarmi come prima… a questo punto non ne vedrei il bisogno… mostrare a tutti che si è grasse??… bah, l’unica persona che lo deve accettare è se stessi, non gli altri…
    Questo continuo condivididere non lo concepisco, specialmente in situazioni così personali e delicate, quali il post partum.

    • Gine Vra 26 gennaio, 2016 at 11:01 Rispondi

      Bisogna piacersi e star bene con se stessi in primis, poi, invece, se si è infelici, con la buona volontà si possono raggiungere ottimi risultati….Un occhio particolare però va anche al vostro uomo però… che vi sposa fighe e magre e poi si ritrova moglie svaccata e trascurata… se vi ama, vi amerà ugualmente, specialmente per lo splendido dono che gli avete fatto… però c’è un tempo ed un limite a tutto.
      La pigrizia non ripaga!

  2. Ylenia Santoro 25 gennaio, 2016 at 13:43 Rispondi

    I primi tempi e dura, e’ normale non essere al pieno della forma ma poi ci si impegna per ritrovare il piacere anche di guardarsi allo specchio, ma non per gli altri, principalmente per se Stessi .
    Io dopo il parto ho deciso di volermi bene e seguendo un programma sano e naturake ho perso peso, ora si che mi sento in forma, piu’ sicura di me e piu’energica!!! Lo consiglio a tutte!

Lascia un commento