Rockit, il dispositivo che mette a nanna i bimbi in 5 minuti

rockit nanna bambino

Mettere i bimbi a nanna è una delle operazioni più faticose per le mamme ed i papà.

Ogni genitore utilizza un metodo per far addormentare i propri piccoli, ma non è affatto così facile. I più fortunati riescono a far dormire i propri bambini dopo pochi minuti, ma altri possono perdere anche ore intere. Questo problema potrebbe essere risolto con Rockit, il dispositivo rivoluzionario che si propone di cambiare radicalmente la vita di bimbi e genitori.

Rockit: cos'è e come funziona

Rockit è un gadget presentato al Baby Show di Londra, un dispositivo a forma di razzo da applicare sul carrozzino o passeggino. Rockit imita il movimento della culla, scuotendo leggermente il passeggino per permettere così al bimbo di riaddormentarsi dolcemente. Rockit è alimentato a batteria e sarà lanciato sul mercato britannico al prezzo di 39 sterline, circa 50 euro. Molto presto il dispositivo dovrebbe approdare anche in Italia.

Dolci nanne per i bambini (ed una benedizione per le mamme!)

I bambini ameranno Rockit, poiché potranno addormentarsi tra le braccia di Morfeo con un semplice dondolamento in pochi minuti. Allo stesso modo già gongolano le mamme, al pensiero di poter svolgere tranquillamente tutte le loro attività, senza il bisogno di cullare ogni tanto il loro bambino, con un sollievo anche per la schiena e per le braccia.

32 comments

Lascia un commento