Sarah Stage, mamma senza veli al nono mese di gravidanza

sarah stage incinta nove mesi

Sarah Stage, la bella modella del fitness seguitissima su Instagram per i suoi consigli, si appresta a partorire per la seconda volta. Come per la prima gravidanza anche in questo caso si parla molto della sua linea perfetta in gravidanza.

Sarah Stage ha posato senza veli su Instagram, e guardando la sua pancia appena accennata sembra quasi impossibile credere che sia al nono mese di gravidanza.

Sarah Stage incintissima ma quasi senza pancia: le critiche

Anche durante la prima gravidanza Sarah Stage sfoggiò un fisico perfetto al quinto mese, senza praticamente un filo di pancia. La modella spiegò che seguiva una dieta particolare associandola ad una vita molto attiva, cosa che fa anche adesso.

Noi però ci domandiamo: questa eccessiva magrezza farà bene al nascituro? Se lo chiedono anche i suoi fan e i media, secondo i quali la modella metterebbe al primo posto il suo aspetto estetico piuttosto che la salute del futuro bebè.

Un fotoracconto per il parto

La modella 33enne sul suo profilo Instagram ha postato quasi ogni giorno le foto della sua gravidanza, che è stata raccontata tramite le immagini pubblicate sul social. L'ultima foto ritrae Sarah Stage senza veli con una didascalia in sottofondo che annuncia il parto imminente: "Tutto pronto!".

sarah stage seconda gravidanza

11 comments

  1. Katia Racalbuto 13 ottobre, 2017 at 15:07 Rispondi

    Che prendersi cura di se in gravidanza è un bene, purché non ci si metta in pericolo e non si metta in pericolo la creatura che si ha in grembo…meglio che svaccare perché si deve mangiare per due o per tre!! Non prendere 20/30 kg e’ possibile!

Lascia un commento