La seconda gravidanza di Annalisa Minetti: “Mia figlia è sana!”

annalisa minetti incinta

Annalisa Minetti difende la sua seconda gravidanza e racconta nella trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live su Canale Cinque, cosa sta attraversando. Inizialmente la donna infatti temeva per la salute della sua piccolina ma poi, per fortuna tutto è andato bene. La donna in tv, nota cantante e già vincitrice di Sanremo, ha raccontato i retroscena della seconda gravidanza e di tutte quelle che sono state le sue paure fino ad oggi.

La Minetti a Canale Cinque ha annunciato felice che non ci sono rischi per la piccolina: "Non trasmetterò alcuna malattia a mia figlia", ha detto in tv. A marzo, Annalisa Minetti, attrice, cantautrice, ex atleta paralimpica ed indossatrice diventerà di nuovo mamma. È la sua seconda gravidanza, ma stavolta per lei è stato tutto un susseguirsi di paure. La piccola si chiamerà Elena e ad attenderla c'è già il suo fratello maggiore, Fabio, il primo figlio della Minetti, nato dall'amore con Gennaro Esposito: ora ha nove anni e non vede l'ora di abbracciare la sua sorellina.

Il terrore della malattia, il rischio della trasmissione alla bimba

Annalisa Minetti, cieca a causa di una retinite pigmentosa con una degenerazione maculare, ha vissuto con ansia la sua gravidanza. Temeva infatti di trasmettere la patologia alla bimba, ma per fortuna non sarà così. I due genitori infatti hanno fatto un test medico per riuscire a capire in anticipo la condizione di salute della piccola. La coppia ci teneva a sapere se Elena fosse nata sana o con la stessa patologia della madre. Per fortuna, il responso è stato positivo: Annalisa ha annunciato nella trasmissione tv di Canale 5 che non le trasmetterà la sua malattia. Una buona notizia, ma, la Minetti ha anche fatto sapere che di certo, in caso di problemi, avrebbero affrontato la malattia con coraggio e determinazione.

La gravidanza "live" di Annalisa Minetti

Annalisa Minetti ha mostrato anche un breve video dell'ecografia tridimensionale a cui si è sottoposta e che mostra la piccola Elena. Un momento davvero molto commovente per tutti i telespettatori e per la stessa Annalisa Minetti.

2 comments

Lascia un commento