Tasha Maile: “Ho rapporti mentre allatto mio figlio”

Tasha Maile allattamento

Si chiama Tasha Maile, ha tre figli ed è una mamma molto attiva sui social. In questi giorni ha scioccato il web con una dichiarazione “a luci rosse”: le piace avere rapporti sessuali mentre allatta suo figlio.

La dichiarazione choc di Tasha Maile

Tasha ha un canale YouTube molto seguito. Parla spesso di allattamento al seno e ne è una grande sostenitrice. Crede molto nel contatto che si crea tra mamma e figlio e racconta la sua vita di mamma sia sul profilo Instagram sia su YouTube.

Per quanto sia amata dai suoi fan, con la sua ultima dichiarazione Tasha non è stata molto apprezzata, anzi la sua confessione di amare fare sesso mentre allatta suo figlio è stata un vero choc.

Il popolo web si divide

La maggior parte del popolo web ha trovato la sua confessione fuori luogo ed eccessiva, ma ci sono stati utenti che hanno apprezzato la sua sincerità, che hanno visto in questo racconto intimo solo il lato più “innocente”.

Per questo scivolone mediatico, Tasha Maile è finita sulle pagine del Sun: significa che ha davvero esagerato oppure la gente ha voglia di leggere queste notizie così personali? 

387 comments

  1. Roberta Addamo 7 luglio, 2017 at 17:02 Rispondi

    Non mi interessa leggere questo genere di “notizie”. La gente è troppo esibizionista (non avendo troppo da fare nella vita o.per sbarcare il lunario,chissà!) e usa mezzucci squallidi come questo per farsi notare.

  2. Valentina Fedrigo 7 luglio, 2017 at 17:03 Rispondi

    Penso che non sia il contatto magico che si crea durante l’allattamento al seno a piacerle…
    Penso che le piaccia la sensazione che qualcuno le “ciucci le tette” e basta..
    vista la dichiarazione!

    No! Non sono assolutamente d’accordo!!

  3. Silvia Alberto Abbo Manfre 7 luglio, 2017 at 17:04 Rispondi

    Beh oh, in alcuni gruppi ho letto paragonare l’allattamento al defecare e che pertanto andrebbe fatto in maniera appartata, poi leggi queste notizie e capisci che al mondo c’è della gente malata in grado di rovinare il momento più bello e unico che c’è fra mamma e bambino.

  4. Sara Spano 7 luglio, 2017 at 17:18 Rispondi

    Se è vero l unico rapporto che dovrebbe avere è con un bravo psichiatra che magari la informi sulla esistenza delle orge che sarebbero sicuramente più normali di quello che fa ora!!!e che schifo poveri figli!!!

    • Valeria Carucci 7 luglio, 2017 at 19:53 Rispondi

      Oddio ma voi leggete gli articoli? Leggete i commenti? O scrivete tanto per attaccare la gente e sfogare rabbia?? Lei non parla di sesso occasionale in giro….ma sesso con il proprio compagno e padre dei figli. E non mi pare abbia scritto sesso con i figli 😱😱 ma voi vedete marcio ovunque??
      Dopo di che ho detto si che ognuno è libero di fare ciò che vuole premesso che non leda nessuno….ma ho scritto anche che trovo triste che lei ne abbia parlato. CALMATEVI 😉😘

    • Valeria Carucci 7 luglio, 2017 at 21:42 Rispondi

      Renata Pistritto ho letto questo e altri 10 articoli tra cui un suo blog su you tube visto che la notizia gira da un po’. SI FA SESSO CON IL SUO COMPAGNO, CIOÈ IL PADRE DEL BIMBO MENTRE allatta….Non ha detto che fa giochi sessuali in cui è compreso il figlio mi pare….quindi sicuramente è molto strana come cosa ma considerato che spesso i bimbi dormono in quel momento….c’è chi legge, chi Guarda la tv e chi fa sesso. Magari lo dice per provocare e farsi pubblicità e mi pare funzioni visto.le reazioni!!

    • Cinzia Cioci 7 luglio, 2017 at 22:36 Rispondi

      Renata Pistritto lascia perdere, c’é gente malata! il fatto che sia il padre del bambino o il benzinaio non cambia, questa “blogger” é da rinchiudere! E pure queste che la sostengono! Forse noi “normali” siamo rimaste in poche!!!!

    • Marivì Bordones 8 luglio, 2017 at 12:04 Rispondi

      Valeria Carucci spero che tu non abbia capito.. questa donna fa sesso mentre allatta suo figlio che adesso non so quanti anni abbia.. ma ti pare normale che un bambino vede i suoi genitori fare sesso.. quando l’allattamento è una cosa tra mamma e bambino è una cosa dolce e affettuosa… Tu vorresti vedere i tuoi genitori fare sesso… Tu lo faresti davanti ai tuoi figli..? Perché se la ragazza è quella dell’immagine non mi sembra che i bambini siano così piccoli da non capire… Quello che vogliamo dire è ch’è normalissimo fare sesso con il marito ma non davanti ai figli… Perché sono momenti intimi e privati..è giusto avere la mentalità aperta e insegnare ai nostri figli anche ad averla.. ma non così.. spero che ti sia chiaro quello che tutti noi pensiamo.. adesso la domanda è tu faresti sesso con tuo marito mentre allatti tua figlia di due tre anni..?

  5. Melania Pitta 7 luglio, 2017 at 17:34 Rispondi

    OK l’allattamento.. OK il legame forte con un figlio..pero almeno un po di intimità con il proprio partner! Almeno in quei momenti…non esistono solo i figli! C’è bisogno anche di mantenere un legame forte con il proprio compagno!

    • Melania Pitta 7 luglio, 2017 at 17:56 Rispondi

      Nooo!! Sto dicendo proprio il contrario…non esistono solo i figli! Non si è solo mamma… Si è anche donne e mogli! Ci sono momenti in cui i figli devono essere messi al posto loro e lasciare spazio al rapporto tra marito e moglie…che e sto fatto di allattare mentre si hanno rapporti..che schif

    • Valentina La Monica 7 luglio, 2017 at 19:07 Rispondi

      Melania il tuo commento può essere frainteso … perché qui si tratta del
      Contrario… invece di dire ”che è sto fatto di allattare mentre si hanno rapporti” sarebbe meglio dire … ”che è sto fatto di avere rapporti mentre si allatta”!! 😅 l’allattamento è una cosa che non puoi decidere quando accade… in ogni momento il bimbo può richiederlo …. e li bisogna dedicarsi solo al bambino.. quindi il compagno si deve fare da parte! 🤦‍♀️

    • Luana Lulu 8 luglio, 2017 at 04:19 Rispondi

      Io purtroppo con la mia prima figlia non avevo orari e non potevo farci nulla lei la voleva e L allattavo , e sana lo stesso e L ho allattata per più di un anno e in ospedale mi hanno detto chiaramente allattare su richiesta del bambino e non allattare ogni 3 ore !

  6. Imma Montieri 7 luglio, 2017 at 17:37 Rispondi

    Mi verrebbe da dire ! Non comment…
    Non vedo il perché! Siamo alle solite esibizionismo è poi ancora più deplorevole davanti ahi bambini…poi ci si lamenterà degli uomini futuri …….si diventerà tutti una razza ,quella animale….

  7. Loretta Renda 7 luglio, 2017 at 17:45 Rispondi

    Anche io sono un accanita sostenitrice dell’allattamento al seno. Ne ho allattati tre fino a quasi tre anni e mi appresto ad allattare la quarta,ma tutta questa moda di mostrarsi a tutti i costi,svelando aspetti intimi, perché sono dei momenti intimi da preservare,non mi piace per niente 😒

    • Loretta Renda 7 luglio, 2017 at 17:53 Rispondi

      Ma anche se lo fa,ma chi se ne frega. Che bisogno c’è di mettere al corrente il mondo delle tue abitudini. La verità è che c’è questo bisogno di essere alternativi per forza solo per un pò di popolarità.

    • Loretta Renda 7 luglio, 2017 at 21:28 Rispondi

      Credo che 10 anni siano troppi per qualsiasi bimbo normale. E sinceramente non ci credo quando leggo, raramente di mamme che allattano bimbi grandi di 4/5 o più anni. A meno che il bambino non viene cresciuto sotto una campana e completamente isolato dalla normalità, si distacca da solo dal seno attirato da altro. I miei figli sono stati allattati esclusivamente fino a 2 anni compiuti. Prima li ho sempre messi a tavola con noi ma il loro interesse era scarso. Dopo i due anni il cambiamento fino a lasciare il seno autonomamente e apprezzare il cibo ed altri modi di coccolarsi. Rispettare i tempi del cambio è giusto ma che per alcune donne allattare ad oltranza è più un bisogno personale è evidente. Forse un modo per sopperire ad altre mancanze.

    • Marianna Verga 8 luglio, 2017 at 00:40 Rispondi

      Ok va benissimo ciò che voi dite ..il mio secondo bimbo ha cinque mesi e voglio continuare ancora..e ancora ad allattare.
      Ma se sono in intimità col papà. .non credo sia una cosa normale!

    • Marianna Verga 8 luglio, 2017 at 00:40 Rispondi

      Ok va benissimo ciò che voi dite ..il mio secondo bimbo ha cinque mesi e voglio continuare ancora..e ancora ad allattare.
      Ma se sono in intimità col papà. .non credo sia una cosa normale!

    • Marianna Verga 8 luglio, 2017 at 00:40 Rispondi

      Ok va benissimo ciò che voi dite ..il mio secondo bimbo ha cinque mesi e voglio continuare ancora..e ancora ad allattare.
      Ma se sono in intimità col papà. .non credo sia una cosa normale!

    • Andy E Flory 8 luglio, 2017 at 20:31 Rispondi

      Una cosa è sostenere l’allattamento… un’altra cosa è fare sesso mentri allatti.. E tutte voi che dite che è una cosa intima che non devono dirlo in giro , rispondo : Ma siete normali di cervello ????? E una cosa schifosa e perversa … E meno male che questa menomata ha parlato magari qualche autorità prenderà provvedimenti .

  8. Mariangela Meli 7 luglio, 2017 at 18:11 Rispondi

    Che schifo ma che è in calore non può attendere? Io sono disgustata quando allattavo era il mio momento intimo e speciale con mio figlio non ce n’era per nessun altro, figuriamoci pensare al sesso in quel momento, ma è da malati

  9. Alice Zenati 7 luglio, 2017 at 18:13 Rispondi

    Sesso mentre allatti? A questa piace che mentre tromba qualcuno gli ciucci le tette … trovati un altro uomo e fateli in 3 se proprio ti garba … che squallida… ci sta a sostenere l allattamento ma questa è perversione

  10. Akena Antoniazzi 7 luglio, 2017 at 18:45 Rispondi

    Ma in questo caso gli psicologi dove sono?no giusto per appurare se una cosa del genere può far bene al bambino. …a me non sembra una cosa molto salutare…. (non intendo l’allattamento al seno,ci mancherebbe! !)…in genere molti di questi dottori rompono le palle per molto meno!!in questo caso dove sono??? Mah….

    • Elena Lela Bassi 7 luglio, 2017 at 22:25 Rispondi

      Buona sera, eccomi. Allora, mi sembra ovvio che non sia possibile trarre nessun tipo di conclusione se non si.ha la.possibilitá di approfondire l’ argomento.con la signora in questione. Solo lei puó sapere le motivazioni che stanno alla base del suo comportamento socialmente discutibile… la.eccita? non la eccita? semplicemente per lei é come se “i bimbi dormissero”? Sicuramente é anatomicamente difficile.nom percepire la.suzione esercitata sui capezzoli mentre ha.un rapporto…quindi.probabilmente la.eccita…. attenzione non ho.detto che i.suoi figli la.eccitano, si parlerebbe di.pedofilia, ma che la sensazione di suzione ai capezzoli mentre ha un rapporto risulta molto piacevole…. per non parlare della produzione di ossitocina , importantissima in allattamente, sia nella mamma che nel bimbo, xk é un ormone che crea il legame tra i due, che in questo caso diventa x la mamma motivo d eccitamento…ma nel figlio non so bene cosa a questo punto… cmq sia che sia cosi, sia che consideri i figli a nanna non é consigliabile che i figli rischino di assistere a una scena di sesso cosi direttamente, potrebbero elaborare la.cosa molto negativamente nel.caso percepissero o capissero cosa sta accadendo…. ci sono tuttavia societá in cui i figli sono molto piu a conoscenza dei rapporti sessuali dei genitori, ma in questo.caso é ancora diverso perché c é un coinvolgimento. Rendendolo pubblico inoltre la madre dovrá delle.spiegazioni ai figli in futuro sul perché di certe sue azioni.e sul perché ha.trovato necessario divulgarle. Nn é da escludere che i figli.potranno sentirsi imbarazzati , offesi o shockati anche solo.per esser stati coinvolti in questa triste pubblicitá. Solo questo si può ipotizzare….. da mamma peró aggiungo che non coi.volgerei mai mio figlio, né direttamente , né indirettamente in un rapporto sessuale, nemmeno con il padre. Non vorrei mai che lui percepisse la mia eccitazione sessuale o quella di suo padre. Mi piace che ” certe cose” rimangano.tra mamma e papá, nella loro intimitá che é bene limitare e circoscrivere x il bene di figli e genitori stessi

  11. Rossella Alessandro Canciello 7 luglio, 2017 at 18:55 Rispondi

    allattare è bello,sia per la mamma che per il bambino… ma siamo arrivati nello sporco piu totale! a parte questa che fa schifo all’essere mamma, ma vogliamo parlare di quelle che mentre allattano schiacciano naso e bocca del bimbo pur di fotografarsi con le tette fuori?

  12. Ely Ely 7 luglio, 2017 at 20:26 Rispondi

    Qui si dimentica che x farsi pubblicità e x avere il maggior numero di like e followers si farebbe e direbbe di tutto!
    Non ha importanza se se ne parli in positivo o negativo, l importante è che se ne parli…
    Però questo fa davvero SCHIFO che sia vero o no

  13. Neva Marino 7 luglio, 2017 at 22:05 Rispondi

    Sicuramente una bugia,la ragazza ha colpito nel segno così la sua faccia ha fatto il giro del mondo. Tutta pubblicità… cosa nn si fa ormai per avere dei like. Che tristezza

  14. Rosa Forzati 7 luglio, 2017 at 22:07 Rispondi

    Che perversa del cazzo .
    Ma toglieteli i figli !!!!!!
    Può capitare che si svegli mentre fate l’amore e “improvvisare” con una ciucciatina e rimetterlo a letto, Ma dire che ama far sesso mentre allatta . che schifooooooo
    Ma che pervertita!!!

  15. Cinzia Cioci 7 luglio, 2017 at 22:33 Rispondi

    rapporti umani? rapporti al cellulare? rapporti di riunioni? …perché se invece parla di rapporti SESSUALI allora rinchiudetela! L’allattamento non ha nulla a che fare con il sesso. Povera cretina. Poveri bambini.

  16. Lorenza Russo 7 luglio, 2017 at 22:56 Rispondi

    Tra l’altro .. scusate… per sti genitori nessun assistente sociale interviene?!… no, perché non solo l’atto è gravissimo di suo, ma fatto con due bambini di quell’età è ancora peggio

  17. Elena Perini 7 luglio, 2017 at 22:57 Rispondi

    A me questa cosa non piace..non la concepisco mi da un senso di perversione che mi urta parecchio.
    L’allattamento con tuo figlio è una cosa..il sesso col tuo compagno un’altra. Insieme non possono categoricamente andare.

  18. Lorenza Russo 7 luglio, 2017 at 22:59 Rispondi

    E vorrei ultimare aggiungendo un giudizio pure sulla pagina…. che diamine chiedete ” e voi cosa ne pensate ?! ” cioè siamo davvero alla frutta! Tu admin , ad esempio? Cosa ne pensi? … io penso che dovresti usare la pagina per cose più sensate e inerenti alla maternità…. per un articolo come questo esistono le pagine ” spinte “

  19. Carlotta Cotti 7 luglio, 2017 at 23:42 Rispondi

    Fai schifo a fare sesso mentre allatti …. sei una pervertita …..L allattamento è un rapporto meraviglioso fra mamma e figlio/figlia… è qualcosa di magico ,di unico… una emozione stupenda che non è affatto da paragonare al rapporto sessuale con il proprio marito o compagno… mamma della foto sei una pervertita,mi fai schifo!

  20. Romina Cavari 8 luglio, 2017 at 15:13 Rispondi

    Non sono d’accordo,l’allattamento è un momento intimo madre bambino non famigliare, ci si può ritagliare benissimo degli spazi al di fuori di questo momento, poi francamente parlando non ho mai percepito l’allattamento come un momento di piacere, sarà che ho due idrovore che quando venivano allattate succhiavano come se non ci fosse un domani e a volte provavo qualcosa ma più simile al dolore😂.

  21. Antonella Rognoni 8 luglio, 2017 at 18:35 Rispondi

    Buonasera a parte che questi pos nn dovrebbe nke dire queste cose pke e una cosa che fa lei se ake nn lo fa nn succede niente e il rispetto che nn ha del figlio se lo tiene per lei ake pke nn TT può interessare del suo sesso si fanno i sacrifici nn sa cosa vuol dire i figli si rispettano quando si allatta cara

Lascia un commento