Le tendenze della moda bambini autunno e inverno

moda bambini autunno e inverno

L'autunno è arrivato, forse anche in anticipo, ed è giunta l'ora di arricchire il guardaroba dei bambini.

Cosa propone la moda invernale del 2017/2018 per i più piccoli? Nulla di molto diverso da quel che si trova nell'armadio degli adulti!

La moda bambini autunno e inverno 2017/2018

Più si va avanti nel tempo e più la moda dei bambini somiglia a quella degli adulti. Sì mamma, tua figlia potrebbe indossare un cappotto o una gonna molto simili alle tue! Tutte le più grandi maison si sono adeguate a tale tendenza, che in ogni caso ritroviamo anche nei brand alla portata di tutti.

Nel corso della prossima stagione fredda, i bambini sembreranno dei veri signori e vere signore, a partire dalle scarpe per finire ai cappotti. Pensi che sia troppo scomodo? Be', dipende. Una caratteristica delle tendenze del prossimo anno è comunque quella di proporre una varietà molto ampia di capi, dai più eleganti ai più sportivi. Insomma, ce n'è per tutte le occasioni: per stare comodi e per fare bella figura.

moda bambino autunno inverno

Dalle felpe con cartoon al cappotto a pied de poule

Cosa ci sarà nell'armadio dei tuoi cuccioli? Le tendenze moda bambini autunno e inverno prevedono per le bimbe abiti allegri, dalle fantasie fiorate e un po' naïf: saranno richiami espliciti alla natura, in forma di stampe o di ricami. Inoltre, indosseranno gonne tartan - uno dei trend più in voga del momento - e giacche animalier in eco-pelliccia. Il vero tocco di classe, per gli eventi più importanti dell'anno, sarà il cappottino in pied de poule, ma il pezzo più glamour e trendy dell'anno sarà il chiodo colorato. Sia per i maschietti che per le femminnucce, non mancheranno anfibi, stringhe e borchie. Per i bambini ci saranno maglioncini a righe, gilet, felpe con i personaggi di fiabe e cartoon, nonché le pratiche sneakers.

Ora non resta che uscire tutti insieme per fare shopping!

Lascia un commento