Vuoi imparare a cucinare? Prendi a noleggio una mamma!

rent-a-mamma

Quando nuove tecnologie e avanguardistici esperimenti si incontrano con l’amore per le tradizioni, nasce il servizio online Rent a mamma, che consente di prendere a “noleggio” una mamma vecchio stampo per imparare a cucinare grazie ai suoi preziosi consigli.

Puoi valutare il profilo che fa al caso tuo!

Sul portale gli utenti potranno leggere le notizie biografiche circa le diverse mamme noleggiabili e conoscere le loro specialità gastronomiche. Una volta selezionata quella di proprio gradimento sarà possibile “prenotarla” per un’intera serata.

Rentamamma.com: l’originale idea di due inguaribili nostalgici

Realizzare un sito per fittare le mamme è venuta a due italiani che si sono trasferiti all'estero diversi anni fa e che una sera si sono trovati a riflettere sul fatto che i depositari dei segreti della vera cucina italiana non sono i grandi chef, bensì le mamme.

Un po’ per gioco e un po’ per omaggiare il proprio amato Paese, la coppia di amici ha così deciso di fondare rentamma.com.

Come funziona rentamma.com

Il funzionamento del portale è piuttosto semplice: qualsiasi mamma appassionata di cucina può iscriversi gratuitamente al sito, inviando una ricetta e qualche foto che la ritrae mentre è ai fornelli.

Se verrà selezionata da un utente i due potranno concordare privatamente il prezzo per la performance culinaria

Lascia un commento