Ariadna Romero ha partorito: è nato Leonardo

ariadna romero mamma

Ariadna Romero è diventata mamma. Insieme a Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la notizia, ieri ha potuto abbracciare per la prima volta il suo piccolo Leonardo. L’annuncio ufficiale del lieto evento è toccato a papà Pierpaolo.

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli

Per far sapere a tutti della nascita di Leonardo, Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero hanno scelto Instagram e un tenero post con la foto del piccolo appena nato. Il viso è coperto per una questione di privacy; le sue parole sprigionano gioia ed emozione infinita.

Una dedica speciale del neo papà Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli scrive: “Ore 10.15 di ieri … ecco Leonardo! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita … è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà.” 

Ore 10.15 di ieri... "ecco Leonardo "! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perchè sei diventato il mio di Mondo. Un'emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita..è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo... Papà

A post shared by Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial) on

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.