L'interà città di Ponticelli, in provincia di Napoli, è fortemente scossa per l'inaspettata morte del piccolo Samuele. Il decesso del bambino è avvenuto lunedì 23 Aprile. Samuele, di appena 9 anni, ha perso la vita proprio mentre dormiva in auto.
Nei giorni che hanno preceduto questo tragico evento Samuele era stato in gita con i genitori senza manifestare alcun disagio. All'improvviso un respiro affannoso del piccolo ha allarmato i genitori che non hanno esitato a portarlo al pronto soccorso, ma giunti sul posto i medici hanno accertato l'avvenuto decesso.
Samuele di 9 anni muore mentre dorme
La popolazione di Ponticelli è incredula di fronte la morte di Samuele, un bambino che non ha mai esternato malesseri tali da far pensare al peggio.
Le cause delle morte sono ancora poco chiare, mentre si sovrappongono numerose versioni contrastanti. I giorni che hanno preceduto il decesso del piccolo si sono svolti all'insegna della serenità.
Il video della settimana
Samuele, infatti, il giorno prima della morte, era andato assieme ai genitori a Castel Volturno, per fare una gita fuori porta e trascorrere una giornata all'aria aperta. Durante il ritorno a casa, in prossimità di Ponticelli, il bambino ha iniziato a manifestare difficoltà respiratorie.
Ponticelli: morte di un bimbo nel sonno
I genitori, preoccupati per il respiro ansimante, non hanno perso tempo nel trasportare Samuele all'ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli.
Di lì a poco i medici del pronto soccorso hanno dato la triste notizia, spiegando che non c'era più niente da fare.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti a provocare la morte di Samuele sarebbe stata una malformazione cardiaca. Tuttavia, si affianca anche l'ipotesi di un aneurisma celebrale.
Resta fermo il dato che Samuele prima di quel fatidico lunedì non avesse manifestato alcun sintomo che potesse far presagire qualsiasi patologia. Per conoscere la reale causa del decesso è stata già disposta l'autopsia sulla salma del piccolo Samuele.
:-(
Nn ci sono parole😞
Mamma cara😓
Che tragedia 😔 il dolore più atroce che ci sia!!!! 😢
Gioia mia 😢😢😢😢
ho un figlio di 9 anni che si chiama samuele…io non voglio proprio immaginare
Pure il mio…mi son sentita gelare
Non ci sono parole povero bimbo e povera madre una tragedia😭😭🙏🙏🙏
Ma come si può !!!😔 tanta forza ai genitori❤️
😢
Oh madonna mia…senza parole…
È la mia paura più grande. Non potrei vivere senza i miei cuccioli
Anche la mia. Il solo pensarci mi provoca dolore immenso… Mi manca il respiro
Ho i brividi
Che tragedia 😥
Ma io mi chiedo: qual’è quel Dio che decide di far accadere queste tragedie?? Con tutta la feccia di gente che c’è al mondo, perché privare due genitori del loro amore più grande?? Perché??? Non mi capacito!!! 😭😭😭😭😭
Sono d’accordo con le tue parole… infatti nn credo più… troppo male in questo mondo contro chi colpe nn ha…
Un incubo😧
😢
Inaccettabile..
Povera mamma😔
Silvia Zucchi se esistesse un Dio….
Ho due figli ,di 10 e di 6 anni…..nn posso nemmeno immaginare
Che tragedia…povera famiglia
LA PENSO COME LEI SIGNORA SILVIA,A VOLTE MI CHIEDO SE ESISTE VERAMENTE UN DIO-
Un altro angioletto volato in cielo riposa in pace non si capisce più niente avvolte mi chiedo signore dove sei
Riposa in pace piccolo angelo.
Rip piccolo angioletto e fa i la forza ai tuoi cari di sopravvivere alla tua assenza
Mamma mia povero bimbo e poveri genitori 💔 nn ci sono parole