Enrique Iglesias e Anna Kournikova neo genitori in segreto!

Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori gemelli

La tennista Anna Kurnikova e il noto cantate Enrique Iglesias hanno da poco festeggiato la nascita dei loro due gemelli senza rendere la cosa pubblica. A rivelarlo è stato un sito americano specializzato in notizie di gossip.

Iglesias e Kurnikova genitori da pochi giorni

Il cantate Iglesias e la tennista Kurnikova per nove mesi non hanno fatto sapere ai loro fans attraverso i social o i mass media di essere in dolce attesa di due bambini, mantenendo il riserbo assoluto. Durante lo scorso fine settimana sono finalmente divenuti genitori di Lucy e Nicholas. I gemellini sono nati in Florida e più precisamente a Miami. Questo è quanto ha reso noto TMZ, un sito di gossip molto seguito in America. I due neo genitori si sarebbero incontrati per la prima volta sul set di "Escape", il video girato per promuovere l’omonima canzone di Enrique Iglesias. Si frequentano dal 2001 ma non sono mai stati una coppia molto incline a farsi pubblicità né a far parlar di sé.

Enrique e Anna: genitori sì, sposi no

Dallo scorso anno Anna Kurnikova sfoggia un prezioso anello con tanto di diamanti ma sembra che i due per il momento non abbiano l’intenzione di convolare a nozze. Tempo fa, in una intervista rilasciata al giornale The Sun, Enrique Iglesias ha dichiarato che le nozze non sono fra le loro priorità ma che da anni vivono come se fossero sposati. Durante un suo concerto in Russia, Enrique però presentò la compagna come moglie sul palco dinnanzi a migliaia di fans. A detta sua quella fu solo una dimostrazione di affetto e rispetto verso la compagna ma niente di più. Per il momento la coppia ha altro a cui pensare: sicuramente l'arrivo dei due gemellini sconvolgerà le loro vite così come accade per tutti gli altri genitori del mondo.

1 comment

  1. Antonella Catania 20 dicembre, 2017 at 15:33 Rispondi

    Semplice, se non chiami i paparazzi ad ogni tuo spostamento, stai pur certo che non ti seguono ovunque e puoi anche goderti la tranquillità… Ma noi in Italia siamo abituati alla Rodriguez family, quindi se non sappiamo tutto di tutti,ci stupiamo 😉

Lascia un commento