Il principe Louis compie un anno: ecco come è diventato

il-principe-louis-compie-un-anno-ecco-come-e-diventato

Il principino Louis sta crescendo: lo dimostrano le tre foto che i duchi di Cambridge hanno reso note la sera del 22 aprile, alla vigilia del suo primo compleanno. Si tratta di una delle rare pubblicazioni delle immagini del terzo royal baby, che si è già guadagnato il nome di "principe invisibile".

Il primo compleanno del principe Louis

Il terzogenito di Kate Middleton e William d'Inghilterra appare sorridente e biondissimo, con due simpatici dentini che rendono ancora più dolce il sorriso che il piccolo principe regala alla sua mamma.

Le foto sono state scattate qualche settimana fa ad Anmer Hall dove la famiglia reale si era recata per qualche giorno di vacanza.

Il principe invisibile

Fino ad oggi le apparizioni in pubblico e le foto del terzogenito della casa reale erano state molto rare: non ha partecipato nè alla messa di Natale, nè al matrimonio degli zii Harry e Megan ma i motivi sono abbastanza comprensibili: un neonato non è a suo agio in questi avvenimenti lunghi e stancanti.

Le uniche foto che sono state pubblicate del principino sono quella alla sua nascita e al battesimo, quella in braccio alla sorellina Charlotte nel giorno del suo quarto compleanno, e quella del compleanno del nonno Carlo al compimento dei suoi settanta anni, oltre alla foto di famiglia ufficiale nella cartolina di Natale.

Per queste rare apparizioni Louis si è guadagnato il soprannome di "Principe invisibile" ma anche quello ironico di "coso" nella pagina social "Baby George ti disprezza".

Al giardinetto con il principino

Non c'è nessun complotto nè motivo segreto per il quale il piccolo principe sia apparso in pubblico raramente: è un'abitudine della famiglia reale quella di tenere lontano dai riflettori nel primo anno di età i piccoli principini: stessa sorte è toccata prima di lui a George e a Charlotte poi.

Paradossalmente però, la principessa Kate porta spesso il piccolo Louis ai giardini: non ai giardini reali badate bene ma ai giardini pubblici, come un bambino qualsiasi!

Infatti è facile incontrare il piccolo principe che gioca sul prato, più difficile è riuscire ovviamente a fotografarlo. Alcune testimoni hanno raccontato che il principe è sempre molto allegro e ha anche imparato a salutare.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.