Istruzioni per la babysitter: la lista di una mamma

istruzioni babysitter

Quante mamme lasciano o hanno lasciato, almeno una volta nella vita, una lista di indicazioni alla babysitter che si prende cura del loro figlio? Quante hanno fatto mille raccomandazioni e richieste istruendola su che cosa non deve fare un bambino in assenza della mamma?

Ammettiamolo, le istruzioni per la babysitter sono tante. Alle volte denotano un senso di protezione e preoccupazione elevato, delle altre sono più tolleranti.

Le surreali istruzioni per la babysitter di una mamma

Perché ve ne parliamo? Perché in questi giorni la lista che una mamma ha preparato per la babysitter ha fatto scalpore su Twitter. Il fidanzato ne ha pubblicato lo screenshot sul social con una lista di indicazioni molto “particolare”.

I punti più strani della lista per la babysitter

In tanti hanno sperato che fosse ironica e provocatoria. Tra le istruzioni per la babysitter quello che ha sorpreso più di tutti è stato il consiglio di allattare su richiesta dopo aver cercato su YouTube come fare.

Altri consigli per la babysitter? Guardare tutta la televisione che vogliono in modo che lei possa essere lasciata in pace oppure, testuali parole della lista, quello di  “Non sprecare il tuo tempo prezioso cucinando o provvedendo a merende sane. Limitati a darti gli snack e la pizza che lascio.

Delle istruzioni davvero strambe, non credete? 

Lascia un commento