Michelle Hunziker in dolce attesa a Sanremo? Ecco la verità

michelle hunziker sanremo 2018 incinta

Che la bella e frizzante Michelle Hunziker sia finita ancora una volta al centro del gossip non è affatto una cosa nuova. La biondissima presentatrice, infatti, è spesso protagonista delle copertine dei rotocalchi. Questa volta, però, la notizia è una di quelle che non passano affatto inosservate: la bella showgirl svizzera potrebbe scendere la scalinata di Sanremo 2018 in dolce attesa!

Michelle Hunziker incinta: tra indiscrezioni e speranze

Stando a fonti presumibilmente attendibili, pare proprio che la Hunziker sia in attesa del suo quarto figlio. Addirittura, sembra che la madre del bel Tomaso Trussardi abbia già pensato al corredo, rigorosamente azzurro. La madre di Michelle, invece, incrocia le dita nella speranza che tutto vada per il meglio. Insomma, pare proprio che la famiglia Hunziker-Trussardi stia per allargarsi.

Per il momento da parte della coppia non ci sono conferme né smentite. Di sicuro c’è il fatto che non molto tempo fa la stessa Michelle aveva reso noto il fatto che non le sarebbe dispiaciuto avere un quarto figlio dal suo Tomaso. Insomma, tutto può essere e c’è da scommettere che non mancheranno affatto le indiscrezioni a riguardo.

Sale l’attesa anche per Michelle a Sanremo 2018

Nel frattempo, Michelle Hunziker ha un bel da fare anche con il festival di Sanremo 2018. La presentatrice, infatti, salirà sul palco dell’Ariston al fianco di Pier Francesco Favino e Claudio Baglioni. Una sfida a dir poco avvincente che, senza dubbio, Michelle affronterà in grande stile come è solita fare.

A questo punto, non resta altro da fare che attendere e sperare che la coppia Trussardi-Hunziker lanci qualche indizio in merito a questa presunta gravidanza che già sta facendo moltissimo parlare di sé. Una new entry nella vita di Tomaso e Michelle sarebbe a dir poco ben vista da tutti i loro fan, soprattutto se si trattasse di un maschietto che diventerebbe il pupillo delle sorelle maggiori. Che la Hunziker abbia intenzione di scegliere proprio il palco dell'Ariston per mettere annunciare al pubblico del lieto evento? Per il momento, non è dato saperlo. Per scoprirlo, basterà guardare le varie serate del Festival della canzone italiana più atteso e amato dagli italiani.

Please follow and like us:

3 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.