Anche le principesse vanno all'asilo: il primo giorno di Charlotte

principessa charlotte asilo nido

Follow my blog with Bloglovin

Zaino in spalla per la più piccola – ancora per poco – della casa reale britannica. Mamma Kate immortala la principessa Charlotte con le foto di rito durante il suo primo giorno d'asilo.

Un asilo da 10.000 euro per la piccola Charlotte

Ha solo due anni ma l'aplomb di una vera principessa: la piccola Charlotte, figlia secondogenita di William, duca di Cambridge, e di Kate Middleton, sembra non avere preoccupazioni durante il suo primo giorno d'asilo. Le foto ufficiali, scattate da mamma Kate la ritraggono sorridente e disinvolta sulle scale della loro casa a Kensington Palace.

La piccola principessina sembra uscita dalle favole, con quel tenero faccino, avvolta nel suo cappottino rosso con scarpette mary jane e fiocchetto tra i capelli dello stesso colore, sciarpa e zainetto rosa. Charlotte deve avere sicuramente ereditato l'eleganza di mamma Kate e della compianta nonna Diana, di cui porta anche il nome (Charlotte Elizabeth Diana).

Il principino George ha da poco iniziato la sua esperienza alle scuole elementari. Ad attendere la principessina Charlotte invece sono i banchi prestigiosi della Willcocks Nursery School dove la retta è di 10.000 euro l'anno. Sbirciando sul sito dell'asilo si legge che si usano metodi divertenti come la musica, la danza e lo sport, inoltre, si impara il francese.

George e Charlotte in attesa di un fratellino (o sorellina)

Charlotte ancora per poco si potrà godere il suo ruolo di ultima nata in casa William, infatti la bella famiglia blasonata è in attesa del terzo figlio e già impazza il toto-bebé riguardo al sesso del nascituro. La cicogna dovrebbe arrivare ad aprile, in tempo per il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, un evento che sta dando lavoro alle riviste di gossip di tutto il mondo. Siamo certi che la principessina Charlotte saprà farsi notare anche in occasione del matrimonio dello zio. La baby principessa è quarta in linea di successione al trono perciò è pressoché impossibile che possa regnare, ma sembra profilarsi per lei un futuro sotto i riflettori, infatti, il fascino non le manca. Per ora, però lasciamola giocare con le bambole, come tutte le bambine del mondo.

 

Please follow and like us:

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.