Sharon Bergonzi: da corteggiatrice a futura mamma

sharon bergonzi incinta

È la stessa ex corteggiatrice di Uomini & Donne a dare il lieto annuncio attraverso Instagram, nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio. Una vera festa nella festa! A primavera Sharon Bergonzi sarà mamma! Le discese, a tempo di musica, dalla scala del famoso format di Maria De Filippi sembrano ormai solo un ricordo lontano.

Sharon Bergonzi: una ex corteggiatrice amata da tutti

Con i suoi occhi da cerbiatta e il suo comportamento posato ed educato, così controcorrente rispetto a quello delle pretendenti al tronista di turno, Sharon Bergonzi è stata una figura particolarmente amata dal pubblico. La sua esperienza con Andrea Cerioli non è stata di certo edificante per lei. Tutti si aspettavano che sarebbe stata Sharon la scelta del'ex gieffino ma, invece si è trattato di un trono pieno di contraddizioni e che ha suscitato molte polemiche. Da questa vicenda, a tratti sicuramente dolorosa per la futura mamma, sono passati quasi tre anni e la sua vita sembra viaggiare con il vento in poppa per la gioia dei suoi numerosi e calorosi fans. Sono proprio quest'ultimi a mandarle messaggi affettuosi per la lieta notizia e già qualcuno di loro si chiede se sarà maschio o femmina. Certamente Sharon non mancherà di tenerli informati.

Un anno di noi💗💗💗(aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding #1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo #baby #pregnant #4mesi

A post shared by Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) on

Il sogno di Sharon si sta realizzando

Per la dolce ex corteggiatrice il principe azzurro è arrivato quando ha conosciuto Valerio Tenneriello che dopo pochi mesi di conoscenza le ha chiesto la mano. Sharon si meritava quella storia da favola che Valerio Cerioli non le ha saputo regalare forse perché non ne condivideva gli ideali. Il destino, però, ha fatto il suo corso ed ecco che i due innamoratissimi sposi, dopo solo un anno di matrimonio, sono già in attesa del loro primo figlio mentre in rete impazzano ancora le foto del loro matrimonio con Sharon incantevole nel suo meraviglioso vestito bianco. Facile per il pubblico entrare in empatia con lei: Sharon sognava di formare una bella famiglia e non di finire sulle copertine dei rotocalchi. Il destino ha fatto il suo corso realizzando il suo desiderio. Inutile, perciò, chiedersi come sarebbe stata se Andrea l'avesse scelta. Non resta che fare i nostri migliori auguri ai futuri genitori Sharon e a Valerio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.