Arriva Start Matt, il materassino per neonati

Start Matt materassino neonati

Perché il riposo degli adulti viene visto anche in relazione al materasso e agli accessori che si scelgono per dormire, mentre per i bambini non si ha questa attenzione? Da questa riflessione nasce Start Matt, un materassino ospedaliero per neonati considerato tra i più innovativi del mondo.

Start Matt, il materassino per neonati

Questo materassino per neonati è firmato Inglesina in collaborazione con Favero Health Projects insieme ai professionisti della neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Maggiore e della Medicina Riabilitativa Infantile dell’ISNB di Bologna.

Ci sono voluti due anni di lavoro, diverse prove e un successo finale di cui andare fieri. Oggi il materassino ospedaliero per neonati favorisce la postura corretta nei primi giorni di vita del bambino. Il materassino è realizzato con materiali all’avanguardia, offre un’elevata sicurezza per la prevenzione della SID (sindrome della morte in culla).

I primi neonati che proveranno Start Matt

I neonati più fortunati saranno quelli del reparto neonatale dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Loro saranno i primi a dormire sonni tranquilli su Start Matt e far conoscere come l’innovazione possa portare comfort, salute e benessere già subito dopo la nascita. 

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.