Il baby shower di Serena Williams in stile anni '50

Baby shower di Serena Williams gravidanza

Serena Williams, futura mamma ad autunno, ha festeggiato il suo ultimo mese di gravidanza con le amiche di sempre. Un baby shower per Serena Williams in stile anni '50: tutte le partecipanti infatti hanno sfoggiato degli abitini in perfetto stile "Grease", foto che sono state rigorosamente pubblicate su Instagram.

baby shower serena williams

Cos'è il baby shower?

Qualcuno si starà chiedendo cos'è il baby shower: si tratta di un'usanza tipicamente statunitense, che come ogni "americanata" è anche approdata nei nostri confini. Si tratta di una festa dedicata al nascituro, in cui gli invitati gli regalano tutto ciò di cui potrebbe aver bisogno una volta venuto al mondo. Per le mamme vip è una tappa obbligata prima del parto, ma anche mamme comuni organizzano baby shower per i loro futuri bambini.

Baby shower di Serena Williams: un "parterre de rois"

Grandi nomi al baby shower per Serena Williams, che ha ospitato un vero e proprio "parterre de rois". Tra gli invitati naturalmente la sorella Venus Williams, l'attrice Eva Longoria, la cantautrice Angie Beyince, la cantante Ciara, la modella Kelly Rowland, la celebrità televisiva LA LA Anthony e tanti altri.

O' Baby!! Love You Rena. Truly an Exciting Time! #Memories. #ShakeRattleandRoll2017

A post shared by Ciara (@ciara) on

 

Lascia un commento