Georgina beve vino in gravidanza, Cristiano Ronaldo disapprova (FOTO)

cr7 georgina vino gravidanza

Cristiano Ronaldo, che sta scontando alcune giornate di squalifica nella Liga spagnola, ne ha approfittato per recarsi in Portogallo ad assistere ad una partita dello Sporting Lisbona, la squadra che l'ha lanciato nel calcio che conta. In sua compagnia c'era anche la fidanzata Georgina Rodriguez, che sorseggiava tranquillamente un bicchiere di vino nonostante la gravidanza.

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano un bebè, come avevano anticipato le voci di gossip, quindi la cosa non è piaciuta molto al calciatore.

Bere vino in gravidanza? Cristiano Ronaldo bacchetta Georgina

La modella è stata aspramente criticata, in modo particolare dal quotidiano "Mundo Deportivo", che sottolinea la sconvenienza per una donna di bere alcolici durante la gravidanza. Anche Cristiano Ronaldo bacchetta Georgina, ed una foto immortala il campione che la fulmina con lo sguardo appena vede il bicchiere di vino. La stessa modella appare sorpresa e mortificata per l'occhiataccia del campione portoghese, anche se gli studi scientifici dicono che piccole dosi di alcolici in gravidanza non sono affatto pericolose per la salute del nascituro.

georgina rodriguez vino gravidanza cr7

CR7 e Georgina: matrimonio in vista?

Questo piccolo screzio non dovrebbe comunque minare il rapporto tra CR7 e Georgina, anzi i bene informati sostengono che c'è un matrimonio all'orizzonte. La bella modella spagnola ha infatti sfoggiato un bellissimo anello regalatole proprio dalla stella del Real Madrid. Fiori d'arancio in vista?

19 comments

  1. Aschieri Sonia 22 settembre, 2017 at 12:06 Rispondi

    E che sarà mai mica si stava ubriacando se beve un bicchiere che sarà mai?!?!poi dopo mentre allatta ci sarà qlc che le dirà bevi la birra che fa aumentare il latte ma adesso non può bere nulla

Lascia un commento