SmarTrike Explorer 5 in 1 cresce con tuo figlio!

smarTrike-Explorer-5-in-1 (7)

Leonardo sta per compiere due anni: è nella fase in cui inizia a rifiutare il passeggino, ma ancora fa fatica a percorrere lunghe distanze. Per questo motivo ho scelto per lui il triciclo passeggino smarTrike Explorer 5 in 1, di cui si è innamorato immediatamente!

E come poteva fare diversamente? Perché smarTrike Explorer 5 in 1 non è solo bello da vedere, ma è anche robustissimo e soprattutto facile da montare!

smarTrike-Explorer-5-in-1 (9)

Facciamo però un passo indietro, così posso raccontarvi ogni cosa nel particolare.

smarTrike Explorer 5 in 1: leader delle tre ruote

Presente con la sua distribuzione in ben 70 paesi nel mondo, smarTrike ha rivoluzionato negli ultimi 10 anni il modo di vedere i tricicli. La sua mission è offrire prodotti di qualità, i più semplici possibile, che facciano trascorrere ore all'aria aperta ai nostri bambini, stimolandoli ad esplorare il mondo circostante.

smarTrike-Explorer-5-in-1 (3)smarTrike Explorer 5 in 1: davvero una grande idea! 

Le nostre case sono piene di oggetti che i figli abbandonano man mano che crescono: tanti genitori quindi sono alla ricerca di qualcosa che possa accompagnare il piccolo nel corso degli anni. Non so tratta solo di un fatto economico, ma anche della possibilità di buttare il meno possibile.

smarTrike-Explorer-5-in-1 (2)

In questo caso smarTrike 5 Explorer in 1 è assolutamente imbattibile: perché sono ben 5 in 1 le varianti che possiamo utilizzare, in base all'età del bambino.

smarTrike-Explorer-5-in-1 (8)E così dai 10 mesi in su c’è la posizione reclinabile, che gli consente di dormire comodamente, dopo i 18 mesi può stare dritto come in un classico passeggino, a 24 mesi sarà il perfetto triciclo che però mamma e papà possono ancora guidare con il comodo maniglione; e infine dopo i 30 mesi ecco il solo triciclo per lasciargli la libertà di muoversi al meglio!

smarTrike-Explorer-5-in-1 (4)

smarTrike Explorer 5 in 1: materiali e montaggio

materiali sono davvero ottimi e resistenti, dalle ruote al maniglione, comprese le parti in tela impermeabile come lo zainetto o la copertura della testa del bambino. C’è da dire che il montaggio si fa davvero in un lampo, e sono stata capace di realizzarlo anche io, che per queste cose sono negata.

smarTrike-Explorer-5-in-1 (1)

Grazie alla chiavetta presente e alle semplicissime istruzioni allegate, in circa dieci minuti ho montato tutti i pezzi presenti nello scatolone. E sapete che è persino dotato di porta bottiglia e di un cellulare giocattolo con cui intrattenere il piccolo?

Lo abbiamo provato sia sull'asfalto che in casa che sul prato: prestazioni impeccabili.

E come potete vedere Leonardo ne è stato assolutamente entusiasta!

smarTrike-Explorer-5-in-1 (6)

L’unica problema che ho avuto con smarTrike Explorer 5 in 1è stato il non averlo provato prima! Consigliatissimo!!

10 comments

  1. Laura Cucinotta 28 luglio, 2016 at 10:36 Rispondi

    Io l’ho comprato e mi sono trovata malissimo, la ruota anteriore piroettante dopo un po’ non si controlla più, si pone in posizione perpendicolare al l’asse del triciclo e per poter proseguire devo rimetterla in posizione manualmente, dopo una decina di volte mi scoccio e lo spingo solo sulle ruote posteriori con mia figlia sopra in posizione di impennata!!!

Lascia un commento