Mamme attenzione ai tappeti elastici per bambini!

Attenzione ai tappeti elastici per bambini. Pochi minuti di divertimento possono costare caro a tuo figlio. Ce lo racconta una mamma, la mamma del piccolo Colton di tre anni, che vuole metterci tutti in guardia riportando la sua esperienza.

Ecco cosa è successo al bimbo sui tappeti elastici

Kait Ellen racconta che sotto gli occhi suoi e di suo marito suo figlio Colton stava saltando su uno di quei tappeti elastici che è puro divertimento per i bambini al parco giochi, in ludoteca o in giardino. Ma Colton si è fatto male e si è rotto il femoreNel reparto di chirurgia ortopedica pediatrica dove lo sventurato piccolino è stato ricoverato i suoi genitori hanno appreso che i pediatri sono concordi nel ritenere pericolosi i tappeti elastici per i bambini al di sotto dei sei anni, in quanto le loro ossa sono ancora troppo fragili per sopportare salti ripetuti e veloci.

Kait Ellen Colton femore tappeti elastici

Attenzione alle norme di sicurezza

Da oggi in poi massima attenzione: verificate che il tappeto elastico sia rispondente alle norme in fatto di sicurezza e approfittatene per proporre a vostro figlio un divertimento alternativo. Ce ne sono tantissimi!

36 comments

Lascia un commento