Adele appende il microfono al chiodo: “Farò solo la mamma”

adele mamma

Adele appende il microfono al chiodo: la notizia in realtà era nell'aria già da tempo, ma adesso l'annuncio ufficiale è stato dato proprio dalla cantante britannica durante il suo ultimo show live a Londra. La tournée di Adele era iniziata il primo luglio 2016 e si è conclusa proprio a Londra, la sua città nativa, chiudendo idealmente un ciclo partito proprio dalla "City" britannica.

Adele mamma: "Gli applausi mi rendono vulnerabile"

Adele, durante la tappa neozelandese del suo tour, aveva annunciato di voler chiudere la sua esperienza live sui palchi di mezzo mondo. La cantante ha infatti spiegato che gli applausi la rendono eccessivamente vulnerabile, mentre a lei bastano piccole e semplici cose. Da buona pantofolaia preferisce restare a casa, dove si concentrerà unicamente a fare la mamma del suo piccolo Angelo, e magari in futuro allargherà ulteriormente la famiglia.

Il grande cuore di Adele: la corsa al Grenfell Tower di Londra

La cantante londinese si è sempre caratterizzata per il suo grande cuore e la sua sensibilità, infatti è stata una delle prime star a catapultarsi al rogo di Greenfell Tower di Londra, per offrire il suo sopporto. La popstar durante il concerto al Wembley Stadium ha dedicato "Hometown" ai residenti della casa bruciata nell'incendio. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.