Ariadna Romero mamma a giugno del suo primo figlio!

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli diventeranno genitori a breve. Al parto manca poco, Ariadna è al nono mese di gravidanza.

Ariadna Romero mamma: gravidanza agli sgoccioli

La coppia ora si trova in Slovenia, si gode gli ultimi giorni col pancione prima del parto, dopo due settimane di riposo forzato su cui ora si sta riprendendo. A Diva e Donna, Ariadna ha raccontato che l’estate con il piccolo uragano sarà sommersa di pappe e pannolini e per questo ora vuole pensare solo al mare.

Il bambino è podalico: mamma Ariadna spera che si giri!

Il bambino di Ariadna è podalico. Spera ancora che possa girarsi perché le piacerebbe fare il parto in acqua e vorrebbe evitare il cesareo.

Delle contrazioni forti l’hanno obbligata a stare a letto per due settimane ma ora sente di aver ritrovato energia e forze e dopo questi ultimi giorni di mare l’aspetta un giugno memorabile, che ricorderà per tutta la vita, perché diventerà mamma per la prima volta. 

Eleonora Usai
Eleonora Usai

Mi chiamo Eleonora, sono copywriter per lavoro e colleziono parole per raccontare emozioni. Quando non scrivo per professione sono una mamma blogger che ama condividere con la rete il diario virtuale che farà leggere a Francesco quando sarà grande. Leggo per viaggiare con la mente e sognare, sorrido alla vita per non smettere mai di sperare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *