Kate Middleton non rinuncia all'hockey neanche in gravidanza

kate middleton hockey gravidanza

Bellissima e splendidamente in forma, ecco Kate Middleton giocare ad hockey al sesto mese di gravidanza! Cosa c'è di meglio di una partita col marito prima di cominciare un tour reale? La sua panciona di certo per lei non è un impedimento e appare in forma, nonostante l'iperemesi gravidica di cui ha sofferto nei primi mesi.

Sul campo da hockey con Kate Middleton

Da poco è cominciato il tour che vede la presenza dei reali Kate e William nei paesi della Svezia e della Norvegia. Ma la duchessa di Cambridge non si limita a salutare in modo del tutto inglese i cittadini, ma si mette in gioco nello sport dell'hockey. Niente di strano, se non fosse che Kate è al sesto mese di gravidanza! Dopo la nascita dei figli George e Charlotte, fra qualche mese darà alla luce il suo terzo bebè.

La reale, però, nota per il suo charme innato e la sua voglia di non tradire la sua personalità solare, non intende affatto rinunciare alle sue passioni, come lo sport e per l'occasione sfida il marito ad un match a bandy hockey, dove si diverte un sacco nonostante la sconfitta. Poi subito a riscaldarsi con una bevanda calda, assaporando dei biscotti di zenzero, specialità locale.

Kate in forma al sesto mese di gravidanza

Nonostante sia già al sesto mese di gravidanza, Kate non sente affatto il peso della sua condizione e si mostra alle telecamere rilassata e sorridente, decisamente in forma. Avvolta da sciarpa e cappellino per difendersi dalle gelide temperature svedesi è pronta ad affrontare questo tour piuttosto ricco, ma non senza togliere spazio anche a momenti di svago e ne approfitta anche per portare a casa ai suoi due figli dei souvenir, come le magliette regalate dai giocatori di hockey della Svezia.

Dopo questa breve parentesi sui campi di hockey, per i reali inglesi sono in programma pranzi e incontri con altre figure di grandi rilievo, come la coppia formata dalla principessa Victoria e suo marito Daniel, il principe, che hanno due bimbi proprio come loro. Avranno molto da raccontarsi e sarà una piacevole sosta in questo tour organizzato per motivi politici, in modo da rendere più solide le relazioni con i paesi dell'Europa per fronteggiare la Brexit. Siamo sicure che durante questo viaggio di certo non mancheranno altri momenti di svago per la grintosa Kate in dolce attesa!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.