Kate Middleton: prima uscita in pubblico col pancino

kate middleton terzo royal baby

Dopo l'annuncio della gravidanza, era da un po' che Kate Middleton non compariva in pubblico, complice anche una gravidanza resa piuttosto complicata dall'iperemesi gravidica e da nausee continue. La duchessa di Cambridge è ricomparsa nuovamente in pubblico al fianco del marito William il 10 ottobre a Buckingham Palace, in occasione della Giornata mondiale della salute mentale. Kate è apparsa in splendida forma sfoggiando un look sobrio ma elegante, come impone la classica tradizione "british".

Kate Middleton svela il pancino in un abito celeste di pizzo

Per l'occasione Kate Middleton ha indossato un abito celeste di pizzo, con inserti di seta lungo la gonna e con maniche lunghe. Una sorta di fascetta stringeva il punto vita della duchessa, evidenziando il suo pancino appena accennato. Il vestito, un modello Eclipse dress di Temperley London, costa la bellezza di 875 dollari.

Kate Middleton gravidanza

Sesso e data del parto? Sono aperte le scommesse

Gli inglesi amano scommettere su tutto, ed ovviamente i bookmakers si sono scatenati sulla data di nascita e sul sesso del nascituro del terzo royal baby. Stando alle ultime immagini di Kate Middleton molti hanno ipotizzato che la duchessa sia al quarto mese di gravidanza, quindi la nascita dovrebbe essere prevista per marzo.

Top secret invece il sesso, che i due genitori vogliono conoscere direttamente alla nascita.

25 comments

  1. Mary Ricca 12 ottobre, 2017 at 16:18 Rispondi

    Non ce ne può fregar na mazza..se non li fanno loro i figli che se lo possono permettere!! Poi ha anche sicuramente la tata o la baby sitter e la depressione post parto non sa nemmeno cosa è. ..non ha da lavare vestitini, non ha da cambiare pannolini…lei deve solo allattare sempre se lo farà. .per cui non ha problemi di dover accudire bambini e pulire casa…Io.al posto suo uno dietro l’altro ne farei figli..😂😂😂

  2. ALE 13 ottobre, 2017 at 10:18 Rispondi

    Quante mamme cattive!
    qualcuna di voi ha per caso letto della vita di Lady D? Avete una vaga idea di cosa abbia passato, della solitudine, della depressione post partum potente che ha vissuto?

    Perchè non c’è una volta che riusciamo ad essere solidali ma continuiamo solo ed esclusivamente a parlare e parlar male quando le altre hanno più fortuna/successo di noi? TERRIBILI!

Lascia un commento